Fastidio ai reni

salve a tutti...sono un ragazzo di 18 anni e da circa una settimana soffro di un fastidio in corrispondenza dei reni,me li sento leggermente infiammati...a volte ho dei brividi,poi devo dire che urino spesso o meglio dire quasi sempre trasparente...cosa puo' essere?grazie...nefrologia
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Una visita medica si impone. I sintomi che descrive potrebbero essere legati ad un'infezione delle vie urinarie. ne parli con il suo medico.

Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la sua risposta...gentilissimo