Esami urine per infezione ai reni

Salve,
mia madre ha da pochissimo svolto un esame delle urine delle 24 ore risultanti positive sotto le voci di leucociti, eritrociti e cilindri. Le è stata diagnosticata un'infezione renale, ma quello che non capisco è a quali tipi di cilindri si riferisce la diagnosi. So che esistono vari tipi di questi cilindri.
In seguito consegnerà anche un esame per verificare una presenza di cellule neoplastiche.. la percentuale di un'eventuale loro presenza è alta?
[#1]
Dr. Giovanni Conti Nefrologo, Pediatra 31 1
Gentile Signore
la raccolta delle urine delle 24 ore non è molto indicativa per valutare la presenza di leucociti, eritrociti e cilindri.
Molto più utile sarebbe eseguire un esame urine campione a fresco (2 campione del mattino)
Saluti

Dr. Giovanni Conti
Specialista in Pediatria e Nefrologia

[#2]
dopo
Utente
L'esame delle 24 ore le ha dato questo esito ed ora ne deve fare un altro prelevando tre campioni di urine per tre mattine di seguito. Ma, in sostanza, questi "cilindri" sono pericolosi?