Carcinoma rene sx

Sono della provincia di Reggio Calabria. A mia cugina di 40 anni gli è stato riscontrato un carcinoma al rene sinistro di cm 3x7 localizzato.Ancora non è stata visitata da nessun specialista. Vorremmo sapere che strada intraprendere a cosa andrà incontro e se gentilmente possiamo avere anche un indirizzo di qualche ospedale idoneo al suo caso a cui rivolgerci dovrà dovrà affrontare il sicuro intervento. Grazie della vs sicura risposta.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente deve rivolgersi a un centro di urologia. in calabria all'ospedale di reggio oppure all'università di catanzaro

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino