Azoto ureico basso (6) e potassio alto (5.8) cosa significa?

Gentile Dottore,

le scrivo perchè sto andando in confusione. Mi hanno riscontrato una allergia al nichel lieve (++) e da li ho dovuto fare una serie di analisi. Sono in attesa solo dei risultati di celiachia.

Intanto i referti pervunti segnalano un azoto ureico basso ( 6 quando i livello min. è 10) e il potassio alto (5.8 quando il limite sup è 5.2). mi può dare qualche delucidazione o indicazione?sto cercando info ma sono contrastanti.

Ho fatto le analisi il primo giorno di ciclo mestruale, se può indicare qualcosa.

La ringrazio davvero molto per l'aiuto che vorrà darmi.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo