Macchie violacee

Gentili dottori ho 19 anni e 3 mesi fa mi sono uscite delle macchie violacee sulle braccia gambe pancia! Queste macchie mi sono uscite mentre avevo delle perdite verdi per lo staphylococcus infezione vaginali! Ho consultato il dermatologo e mi ha detto che siccome le piastrine erano ok era perche' mi grattavo poi nel giro di 10 gg sono passate! Oggi ne ho visto altre vicino la coscia e sono molto preoccupata ma il mio dermatologo viene martedi!!Siccome ho ancora le perdite verdi per lo staphylicoccus aureus che e' 3 mesi non riesco a debellarlo! ultime abalisi del sangue nemmeno un mese fa tutto ok tranne i monociti che erano 9,1% il max era 9% poi 5gg fa andando dall'otorino mi ha detto che dal naso ha visto come se ci fosse l'allergia!Ora queste macchie cosa potrebbero essere?Ho paura che siano date dallo staphylococcus aureus infezione vaginale perche' son venute in concomitanza alle perdite verdi!Puo' dipendere dall'infezione?Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi ci no, anche se la situazione da cui è afflitta andrebbe valutata nella sua globalità per vedere che non ci siano problematiche comuni.
Direi di attendere il suo dermatologo, perchè una visita dermatologica è assolutamente indispensabile

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Gentile dottore queste macchie sono ritornate assumendo un farmaco è possibile che è un allergia al farmaco provochi queste macchie violacee tipo lividi?Grazie ancora