Fuoco di sant'antonio - herpes zoster, domanda su.

Dottori,
Scrivo per ricevere un'informazione su effetti collaterali come sopperire ad essi.

Mia madre sta seguendo una cura per il Fuoco di sant'Antonio (focalizzato su schiena e basso seno)

Gli effetti collaterali come stanchezza eccessiva, prurito, o bruciore essendo giustificati come si può sopperire ad essi?

Il MERITENE O SUPRADYN li consigliate o cos'altro?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non credo che i prodotti da lei menzionati siano pertinenti. Se il problema è dovuto all'herpes , una integrazione di sali minerali non ha senso. Ha invece senso consultare un buon dermatologo che vi indichi come gestire le problematiche post herpetiche

Saluti

Luigi Mocci MD