Smagliature sul seno

Gentili Dottori,
da circa un anno, noto delle smagliature sul seno (molto evidenti, e numerose purtroppo), senza un motivo valido (senza dimagrimento o altro...)
Uso l'olio di mandorle, ma ovviamente senza alcun miglioramento.
C'è qualche prodotto che possa migliorare la situazione?
In farmacia mi hanno consigliato un noto olio per smagliature, ma sinceramente non so se sia utile per il mio caso.
Mi consigliate qualcosa in particolare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le smagliature del seno sono una situazione piuttosto difficile da trattare:

direi che prima di ogni cosa sarebbe opportuna una valutazione dermatologica finalizzata alla reperimento di dati che possono essere utili per scegliere la migliore terapia : ovviamente se le smagliature sono recenti sicuramente si potrà fare molto di più che in caso di smagliature datate
esistono Ad ogni modo, diversi presìdi topici e anche strumentali che possono essere impiegati

Ne parli con il suo dermatologo di fiducia

Molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio dermatologo mi ha consigliato la Rilastil smagliature corpo.
Mi chiedevo se esistesse anche qualche altro prodotto, magari ancora più efficace.
La ringrazio comunque per la gentile risposta