Forfora insistente

salve dottori,
allora io ho sempre sofferto quantomeno da 4 5 anni di forfora. ho utilizzato shampoo di tutti i tipi; dopo averli lavati andava via ma tempo 2 giorni e ritornava anche copiosa. un paio di settimane fa il barbiere mi ha detto che ho una specie di crosta di forfora (ora nn ricordo il termine che usò) che nn va via e che converrebbe farmi vedere dal dermatologo. anche perchè questa "crosta"si manifesta anche ai lati, vicino alle basette. c'è da allarmarsi?? cosa devo fare?? recarmi dal dermatologo?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premesso che è necessario visualizzare direttamente il suo quadro clinico, le consiglio di recarsi da uno specialista in dermatologica in quanto il suo quadro clinico potrebbe corrispondere a diverse condizioni dermatologiche (Psoriasi? Dermatite seborroica?) che necessitano delle terapie adeguate e non solamente prodotti cosmetici.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi