Macchie pelle

Da circa 9mesi mi sono uscite delle macchie sul glande che mi portono prurito e si secca molto...inoltre ho delle piaghe nel fondo schiena che mi portano un prurito assurdo...delle bolliccine in entrambi i gomiti...mi si forma delle specie di croste dentro l orecchio e infine abbastanza forfora. Ho fatto 2visite una al san galligano di roma e una al medico della mutua dell ospedale di latina...nella PRIMA visita mi dicono che è dermatide sebboroica...nella SECONDA visita che orecchio e capelli è dermatide seborroica, gomiti e piaghe psoriasi e che le macchie sul glande è un infezione...Non so a chi dare retta tra i due dermatologi, aveva qualche consiglio da darmi? Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
Buonasera, mi sembra probabile che Lei abbia sia la dermatite seborroica che la psoriasi. Esistono forme di passaggio che sono attualmente definite sebopsoriasi.
Cordialità.

Dr. Roberto Benucci

[#2]
dopo
Utente
Buonasera...ho fatto una nuova visita al reparto psoriasi del san gallicano di roma dove mi hanno diagnosticata una psoriasi inversa...e se ho capito bene viene spesso causata dallo stress o ereditaria e che ci devo convive per sempre