Macchia sul seno

Dopo un forte dimagrimento (10 chili in 3 mesi), alcune settimane fa ho notato una strana macchia sul seno molto simile ad una mora; infatti inizialmente l'avevo considerata come tale, ma ormai è passato un mese se non più, e la macchia non se ne va. Il colore è proprio quello di una mora matura, sul color caffellatte, non presenta protuberanze ed il colore è abbastanza omogeneo (non presenta al suo interno macchie più scure o più chiare), ho notato che in un primo periodo si spellava, poi ora come ora non si spella più e rimane invariata, la grandezza è all'incirca di una nocciolina, la sagoma della macchia è come un cerchio schiacciato, non provo dolore e non mi da alcun fastidio. Se potesse essere utile ho la carnagione lattea.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara ragazza,

Non la chiami "mora" poichè in dermatologia le lesioni "moriformi" sono completamente diverse da ciò che invece descrive.
La invito con tutta serenità a comporre una visita dermatologica corredata di epiluminescenza la quale chiarirà la probabile (in linea teorica) natura benigna della lesione, ma darà una diagnosi precisa.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it