Esami del sangue di mia moglie

Bon giorno.
Oggi ho ritirato gli esami del sangue di mia moglie, e la creatinina dava un valore di (0,92 mg/dl) valori di referncia (0,30 - 0,90)
e alta cm 157 e pesa 56 kg . pressione arteriosa normale.

Siamo all'estero per lavoro , il medico di medicina di base non ha dato nessuna importanza.

La ringrazio
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
i dati riferiti nonsono esaustivi per un giudizio globale ed andrebbero implementati con altri dati; ritengo però che non si tratti di nulla di grave.Ripeteriei le analisi fra 10 giorni dopo adeguata idratazione.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Buona Sera dottore il nuovo esame della creatinina e rientrato con un valore di
0,70 mg/ dl

La ringrazio

Cordialmente