Un valore di creatinina di 1.32

dall'ultimo esame del sangue risulta un valore di creatinina di 1.32, devo fare ulteriori controlli? Non presento alcuna sintomatologia
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
stante che avete esposto i dati in maniera forse un pochino troppo sintetica e dare un giudizio esaustivo è molto difficile. cercando di ovviare a tale inconveniente ritengo la vostra funzione renale ai limiti per una valutaizone di secondo livelli. Elaborando sui suoi dati antropometrici la funzione renale (filtrato glomerulare calcolato 62 ml/min per 70 kg) riterrei utile eseguire un esame urine,un controllo della glicemia e della pressione arteriosa. Unitamente a ciò,laddove non presente garantirei un adeguato introito di liquidi nelle 24 ore. Valuti con il suo curante,sulla base delle risultanze la necessità di una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani