Clearances creatinina

Egr dr.
Soffro di ipertensione arteriosa che curo con una compressa di Aprovel 150 al giorno.Dagli esami che ho fatto il 10 maggio c.m. è risultato tutto nella norma.La clearances della creatinina 119 ml/min. valori normali 80-120.Ho fatto il calcolo con la formula di COKCROFT-GAULT ed il risultato è 65.La creatinina è 1,1 mg/dl valori normali 0.30-1.40.Il peso è 95 kg. altezza 185.Pensate che devo farmi vedere da un nefrologo?Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Perchè usare una formula di STIMA della funzione renale, se ha la MISURA (Clearance) che è perfetta? E poi, se i dati suoi sono quelli che vedo (uomo, 61 anni, 95 Kg, 185 cm) la formula di Cockroft dà 95 ml/min, che scendono a 75 dopo la correzione per la superficie corporea... ma è sempre un valore normale per l'età, e sopra al limite di patologia di 60...
Sinceramente, nei dati che ci ha fornito non vedo il motivo di alte indagini o visite.