Bisalbuminemia

Dopo un ecografia renale che segnalava: una riduzione della differenziazione cortico-midollare, e nella quale si leggeva che questo reperto poteva avere una valenza clinica, bilateralmente si apprezzavano alcune piccole cisti corticali e parapieliche , e a sinistra al terzo medio era presente un calcolo con idrocalice di 7 mm di diametro e una microlitiasi di mm2. Il medico di base mi ha richiesto degli esami specifici, dove è risultato: bisalbuminemia(alfa 2 sopra la norma ,gamma sopra la norma ) VES 28, Creatinemia pari al valore massimo di riferimento,
creatinuria sotto il valore minimo, clearance sotto il valore minimo, microalbuminuria sopra il valore di riferimento (36,6/20). Negli ultimi tempi ho riscontrato un aumento della pressione , abbastanza notevole . Cosa devo fare ? cordiali saluti'
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
i dati da Voi riferiti sono compatibili con la presenza di un danno renale;le consiglierei pertanto,con le risultanze citate di eseguire quanto prima un visita nefrologica presso la sua città di residenza per una valutazione.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani