Leucemia

Salve dottore, sono una ragazza di 22 anni ed ho un problema.. Credo di avere la leucemia cronica. Da due anni ho problemi all'intestino, ho fatto molte cure ed accertamenti come colonscopia ma non è risultato nulla. Due anni fa non potevo mangiare alcuni alimenti, ora proprio tutto. Infatti mangio solo riso e carne. Inoltre sempre da 2 anni ho continuo raffreddore (ho fatto esami di allergologia, tutti negativi), sono raffreddata sia in estate che in inverno anche se non prendo freddo. Poi a volte ho dei lividi che mi compaiono sul corpo senza nessun motivo, mi è comparso un livido sulla pancia lungo 4 cm e viola, ma non avevo preso nessuna botta, poi sanguinamenti dal naso all'improvviso anche appena sveglia. Inoltre sono sempre molto pallida e ho sempre freddo anche con 25 - 30 gradi. Ho il continuo bisogno di coprirmi per il freddo anche se ci sono 25 gradi fuori. Inoltre ho riscontrato anche molta stanchezza fisica e giramenti di testa anche stando seduta o a letto. Due anni fa ho fatto il prelievo del sangue ed ho notato una lieve anemia, a breve ripeteró gli esami del sangue. Inoltre da quando ho 4 anni ho un problema o alle ossa o ai muscoli, un fastidio continuo che non riesco a spiegare, e che nessun medico ha mai potuto curare. È un fastidio terribile, ho sempre da scrocchiare le ossa o distendere gli arti. Attendo notizie. Grazie!!
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
credo che il suo quesito vada posto o alla sezione medicina generale o alla sezione ematologia. cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Forza signorina ! cerchi di prendere la strada giusta. Che è quella del suo medico di famiglia e non certo del nefrologo on-line. E poi tutto va affrontato con la necessaria chiarezza. Il nefrologo è lo specialista delle funzioni del rene.
Se si lascia prendere dall'ansia la prossima volta chissà cosa pensera di avere.
Conti fino a 10.....è una regola dell'emergenza. Poi cominci daccapo con una visita dal medico di famiglia. Auguri

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Si scusi ho sbagliato sezione e non riuscivo a postare nella sezione giusta.. Grazie per la risposta buona giornata!!!