Vorrei capire se è cistite oppure altro

Salve mia madre 76 anni è tornata da una settimana dall’ospedale per una forte anemia, purtroppo le capita spesso perché prende anticoagulanti, ha fatto colonscopia, risultato nessun problema, gastroscopia invece hanno tolto un polipetto, risultato istologico negativo, L emoglobina adesso è risalita per fortuna, per una settimana è stata bene, ma dopo ha iniziato con brividi di freddo esagerati, la notte non riesce a trattenere la pipì che è anche molto maleodorante, si sente spossata, ha forte letargia, e tre giorni che ha confusione mentale, cosa può essere, ha sempre sofferto di cistite, sempre curata, ma dopo pochissimo neanche 15 giorni ritorna, sono molto preoccupata, domani farà L urinocultura con antibiogramma,
Spero di ricevere prestissimo una sua risposta!
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Attenda l'esito dell'urinocoltura con antibiogramma e si vedrà

Dr. Michele Di Dio