Insufficienza renale?

Salve,
Ho una "Vistosa scoliosi dorso-lombare con deformazione della gabbia toracica" e ho fatto gli esami del sangue. L'Azotemia è di 117, La Creatinina 1.82 e L'Acido Urico 10.5. Mi hanno prescritto
"Allopurinolo Teva Italia da 300 mg in compresse"
"Enalapril pensa da 5 mg"
"Lanoxin 0.125 mg"
"Lasix furosemide da 25 mg"
Tutte queste 1 compressa al giorno.
Secondo voi vanno bene tutte queste medicine?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio signore,
E' molto difficile dare un giudizio esaustivo sul vostro caso: vanno considerati vari fattori.la funzione renale alterata da quanto tempo è' così,coesiste iperpotassiemia,vi è' una cardiopatia.le consiglierei di eseguire una valutazione nefrologica correlata da un'ecografia renale e vescicale.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani