Esame urine nefrologico

Buo giorno volevoun cobsulyo siccome fino lunedì no ci sara il mio nefrologa. Effettuato esane urine di 2 livello. Riporto i dati
glucisio negativo
bilirubina legger
peso specifico 1030
sangue forte
ph 5.0
proteine 100
urobiliba 0.2
aspetto torbido
quantitazione della protinuria: creatinuria: 120 mg
Prot.u/creat.u 0.375 (v.n. <0.100 )
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Queste urine sono troppo dense (1030) e questo può falsare gli altri parametri. Sarebbe il caso di ripetere dopo alcuni giorni di idratazione abbondante. D'ogni modo, della presenza di tracce di sangue s'è già molto discusso. Questa è una questione urologica, più che nefrologica, visti i suoi precedenti sarebbe opportuna la attenta valutazione diretta da parte di un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve in seguito a una brutta coluca renale hanno fatto un eco: volevo sapere cosa significa:modestissima ectasia del bacinetto renale di sx con corticale sfumamente disomogenea.