Sangue nelle urine e dolore ai reni
[#1]
Francamente dubitiamo che un maschio di 22 anni (come apprendiamo dal suo profilo) possa lamentare "perdite di sangue tipo ciclo" ... Pertanto le raccomandiamo di chiarire meglio, meglio se registrandosi al nostro sito in modo corretto. In ogni caso, se vi sono delle perdite di sangue anomale dai genitali (quindi non mescolate con l'urina), il problema parrebbe di chiara competenza ginecologica.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Utente
Mi scusi se non ho specificato. Questo tipo di problema lo sta vivendo una mia amica non iscritta al sito. Provo ad essere più chiaro. Ha dolori al basso ventre, dietro ai reni, ha notato sangue nelle urine e in più da qualche giorno ha notato perdite di sangue assimilabili al ciclo. Se la perdita non dovesse provenire dai genitali cosa potrebbe essere? cosa mi consiglia?
Mi scusi per l'imprecisione.
Mi scusi per l'imprecisione.
[#3]
Abbia pazienza, se è già arduo trattare a distanza con la persona direttamente interessata, esprimere un giudizio "di rimbalzo" rasenta l'impossibile oltre ad essere potenzialmente pericoloso. Raccomanderemmo quindi a questa sua conoscente di far riferimento al più presto possibile al suo medico curante, ovvero recarsi in Pronto Soccorso.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.6k visite dal 26/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.