Glomerulopatia e esami urine

salve sono affetto da glomerulo-nefrite, micro-ematuria, proteinuria ed iper-tensione in cura con ramipril 10mg. La nefrologa mi ha prescritto, una volta ogni 4 mesi prima della visita di ottobre 2016, l'esame urine COMPLETO e l'esame delle urine h 24

Vorrei cortesemente sapere se è meglio che la raccolta nelle 24 ore la faccia vicino o distante dal lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio giorni in cui vado in palestra.

grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Le consiglio di farne una nel giorno della palestra e una lontana dalla palestra, assicurandosi di contrassegnare i referti in modo corretto, così da cogliere l'influenza dello sforzo. Ma soprattutto le consiglio di chiedere alla Nefrologa di riferimento ogni cosa che non le è chiara. Saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
bene. ho capito.

Grazie e arrivederla