Trapiantato renale e protenuria

Buon mattino ho appena ritirato gli esami di controllo e la mia creatinina è 1.85, la protenuria delle 24 ore 375 mg.
Ho anche fatta l'ecografia per controllare una eventuale stenosi dell'arteria del rene trapiantato e il Dr. ha detto che non ci sono problemi: rene trapiantato regolare per morfologia, contorni e dimensioni. DM:interpolare126x45mm.
Spessore cortico-midollare 26.9 mm.Conservato l'indice I.C.M. Si evidenzia una moderata iperecogenità della corticale.
Assenza di ectasie calico-pielo-uretrali e di formazioni di chiara attribuzione litiasica. Soddisfacente visualizzazione di aa.renale per cui si procede a valutazione diretta attraverso lo studio dei vasi intra-renali, segmento ilare, intermedio, che presentano spettrogramma renale caratterizzato da normale altezza sistolica, fronte di ascesa rapido, livello post-sistolico lentamente decrescente e livello diastolico alto e continuo (I.R:0,69). La morfologia spettrale appare sostanzialmente identica a livello di tutti i rami di suddivisione dell'aa.renale (segmentari, interlobari ed arcuati).
All'esame (mSMI) per lo studio del microcircolo la parenchimografia angiografica risulta ben rappresentata:
CONCLUSIONI: non alterazione emodinamicamente significative, flussimetria renale a bassa resistenza :IR 0,69.
Si ringrazia anticipatamente della Vostra risposta,
Cordiali saluti
Buon mattino sono di nuovo qui ho ritirato gli esami e ho avuto una brutta notizia , la mia protenuria è aumentata di brutto 2.450 mg e dopo due giorni
mg.2.36 creat. 1.73 azotemia 66. sono molto spaventata, datemi un parere.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
La miglior valutazione la può dare il suo necrologio di riferimento

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma volevo un vostro parere se possibile, anche perché il mio nefrologo non è Italia e rientra a fine mese. Posso aspettare o devo rivolgermi ad un altro specialista perché la situazione riveste carattere d'urgenza.
La ringrazio per la risposta che vorrà darmi
[#3]
dopo
Utente
Grazie ma volevo un vostro parere se possibile, anche perché il mio nefrologo non è Italia e rientra a fine mese. Posso aspettare o devo rivolgermi ad un altro specialista perché la situazione riveste carattere d'urgenza.
La ringrazio per la risposta che vorrà darmi
[#4]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
chiedo scusa ma nella richiesta di consulto non era specificata l'assenza del proprio nefrologo. Si le alterazioni sono importanti e richiedono una valutazione nefrologica al più presto