Cortisone e reni

Gentili Dottori,
da circa una settimana sono a casa con l'influenza e da ieri finalmente non ho febbre. però è subentrato il questi giorni la c"complicazione" della sinusite. vengo al dunque. il 31 a sera ho preso un 1 mg di bentelan per la febbre alta, l'1 ho preso 5 mg di deltacortene per il dolore all'occhio della sinusite, il 3 la guardia medica mi ha fatto una iniezione di benmtelan di 1,5 mg. potrei aver subito danni al surrene? o è troppo poco?
per favore rispondentemi perchè mi sento preoccupata per i sintomi che ho da ieri....nervosismo e depressione anche se premetto che sono agitata per il fatto di non poter rientrare al lavoro e in più la febbre mi ha stremata.
Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i dosaggi da lei riportati, sono di utilizzo pediatrico e di regola non determinano, visto anche la non continuita' della terapia, alcun tipo di danno.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO