Possibili metastasi al colon da tumore renale?

Preg.mi Dottori,
mio figlio, affetto da un carcinoma renale a cellule chiare con metastasi polmonari, operato a febbraio, sta facendo trattamento con Votrient 600 da circa un mese e in questo momento sembra avere ripreso le forze. Da qualche giorno ha sangue nelle feci e io sono molto preoccupato.
Sono frequenti le metastasi al colon?
Grazie per l’attenzione...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le localizzazioni secondarie all'intestino sono assai poco verosimili. La presenza di sangue nelle feci ha quindi motlo probabilmente un'altra origine, che dovrà comunaue essere opportunamente chiarita

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it