Formazione renale non identificata

Gentili dottori, a seguito di una colon tac risultata nella norma, è emerso questo problema in sede renale che testualmente riporto:
In sede renale sinistra si evidenzia formazione ipodensa di tipo cistico corticale al terzo medio del diametro di circa 30mm (questa mi era nota già da qualche anno); al polo inferiore omolateralmente si apprezza ulteriore formazione rotondeggiante, sfumatamente iperdensa delle dimensioni di 15mm che con i limiti legati alla mancata somministrazione e. v. di MDC appare non caratterizzabile; utile completamento mediante esame ecografico ed eventuale TC con mdc.

Preciso che il 13 luglio scorso mi sono sottoposta ad eco addome completo e questa formazione rotondeggiante non è stata rilevata, perciò chiedo: avendo letto che una neoplasia maligna del rene ha statisticamente una crescita massima di 0, 86cm annui (in base al tipo di tumore), c'è la possibilità che possa trattarsi di cancro raggiungendo 15mm in soli due mesi e mezzo (la data dell'esame è il 4 ottobre)?
Ho già prenotato un'ecografia, ma mi sarebbe gradito un vostro parere professionale.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Certo bisogna ripetere l'eco e dopo anche una TC se il referto fosse dubbio. Una formazione di 1,5 cm all'eco si vede

Dr. Michele Di Dio