Emg + eng arti superiori e inferiori

Complimenti,per la vostra Gentilezza..

Ho fatto una EMG+ENG arti superiori e inferiori per
lombalgia e cervicalgia ricorrente con parestesie
L'esame dice:

Sfumata sindrome del tunnel carpale di destra con danno sensitivo demielinizzante lieve , associata a iniziale nuuropatia ulnare bilaterale, demielinizzante sensitiva , sofferenza radicolare S1 ed S2 bilaterale subacuta a destra..

Chiedo cortesemente di cosa si tratta

Grazie

[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Si tratta di un errore enigmistico, che si chiama cambio di vocale: nefrologia invece di NEUROLOGIA, che è la disciplina che le può dare una risposta. Cordialmente,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa , ero consapevole che fosse neurologia ma ho digitato Nefrologia...

Mi perdoni..

Grazie.