La notte stessa ho avuto dolori

Salve,riscrivo la stesso post per avere un consiglio se posso o meno assumere carnidyn bustine 1 al dì per 1 mese consigliati dall'ortopedico visto che soffro di renella rene dx e di un po' di sofferenza renale e ne ho assunta solo una e la notte stessa ho avuto dolori di schiena non so se associati grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ritengo che non ci siano sostanziali controindicazioni. Tuttavia le suggerisco vivamente di aumentare l'introito di acqua, in modo da diluire le urine ed evitarne la l'eccessiva concentrazione e dunque la possibile precipitazione sotto forma di cristalli.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo