Creatinina alta

Ho eseguito un esame del sangue dopo cena per sospetto attacco cardioco, rilevatosi negativo, che ha evidenziato i seguenti valori:

creatinina 1,32
azotemia 49,6
glicemia 115
potassio 3,9

Volevo sapere se i valori della creatinina sono normali considerando che il valore max e fissato a 1,2 e considerando che fino alle 72h precedenti avevo assunto un antibiotico per curare una forma di sinusite.
Soffro di microematuria dovuta a renella, età 42 altezza 1,87 x 78 kg

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gli esami andranno controllati a breve; le consiglio di comprendere anche l'esame delle urine.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta.
Ho ritirato questa mattina gli esami completi e questi sono i risultati:

Glicemia 84,7
Acido urico 5,5
Azotemia 41,5
Microalbuminuria 42,8 H
Bilib Totale 0,7
Colesterolo 218 H
Colesterolo HDL 59
Trigliceridi 72
Alt 20,8
Ast 21,1
Ggt 10,5
Creatinina 1,11
Clearance Stimata 76,92

Urine
Aspetto limpido
Colore giallo paglierino
Densita 1020
Ph 5,5
leucotiti nella norma
nitriti assente
proteine assente
glucosio assente
corpi chetonici negativo
Urobilinogeno <0,2
Bilirirubina assente
Sangue 0,25 H
Creatinina 200
Rapporto prot/crea normale

Sedimento rari eritrociti

Sitnomatologia attuale: lieve sensazione di bruciore uretra

Due giorni prima degli esami forte dolore di circa 15 sec. alla parte inferiore della schiena.

Il vaolore sballato di microalbuminuria e la presenza di sangue può essere causa diun pò di renella in mvimento?

Grazie della vostra attenzione
[#3]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
La microalbuminuria deve essere dosata sulle 24 ore.
La funzione renale è normale.
Anche in relazione alla sintomatologia, deve eseguire una visita dal suo medico, urinocoltura e tampone uretrale.

Saluti