Urine con schiuma

buonasera chiedevo un chiarimento ho 40 anni e ultimamente sono parecchio stressato e nervoso e tutto questo sfocia in un ippocondria, noto da qualche mese che le mie urine sono molto diluite perche bevo fin troppo e noto in superficie una specie di leggera schiuma che man mano va verso i bordi del wc e dopo qualche minuto rimane in una quantita minima chiedevo se é definita urina schiumosa oppure un urina schiumosa da patologia é quando se ne riscontra in grande quantita. assumo integratori alimentari vitamina c ganoderma e 5htp magari possono essere gli integratori a rendere le urine un po spumeggianti? non riscontro altri sintomi significativi. grazie cordialita.
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Carissimo, è spiacevole avere paura dei cavalli, ma di sicuro l'errore di battitura è utile per capire il tuo tipo di preoccupazione. Il nefrologo non è un esperto di spumante e quindi non si basa sulla quantità di schiuma. O fai un esame urine e lo fai vedere al tuo medico curante, oppure continui a prendere innocenti integratori e a preoccuparti dello scorrere delle stagioni. Oggi la medicina è ....narrativa e quindi bisogna essere chiari, perchè di malati ce ne sono proprio tanti. Un abbraccio.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo