Funzioni renali

Buongiorno hanno rilevato 88, 00 di Filtrato glomerurale, risulta essere una lieve riduzione delle funzioni renali, prendendo in mano esami vecchi ho visto che era già presente anni fa, ma non mi sono mai accorta, devo consultare un nefrologo?
Può essere preoccupante una tale valore?
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buonasera, non è preoccupante.
Può richiedere al suo medico esami più completi con un esame urine, microalbuminuria ed un'ecografia dell'addome completo.
Se vi fossero alterazioni può consultare un nefrologo che la indirizzerà eventualmente verso indagini più specifiche.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo

[#2]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
La ringrazio per la sua valutazione
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo