Trapiantato di reni

Buona sera,sono un trapiantato di rene di anni 54 ,intervento fatto in ott.2008. A distanza di 5 mesi mi trovo con la creatinina 2,2, a cosa e dovuto, mi devo preocupare? Per quanto riguarda l' alimentazione posso mangiare di tutto? Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Occorre un certo adattamento del rene trapiantato e la funzione va progressivamente regolarizzandosi, ma lei deve essere comunque sempre sotto stretto controllo nefrologico almeno entro il primo anno dal trapianto stesso.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo