Dolore al rene in persona di 58 anni

Dottore,sono una persona di anni 58 e da un pò di tempo mi sveglio la mattina presto con un dolore "non tanto forte" alla zona del rene dx.però quando mi butto giù dal letto e comincio la mia routin il dolorte va via,le chiedo e forse il caso di approfondire con una ecografia mirata?

Grazie
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Anche se il dolore al rene presenta alcune caratterisiche particolari credo che in linea di massima una Ecografia renale o meglio addominale nel suo caso sia sicuramente indicata
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo