Urine 24h risultati sballati

Salve buonasera, sono un ragazzo di 37 anni e da un po di tempo che nelle analisi delle urine mi risulta emoglobina a 0.03 e peso specifico a 1028.
Ad ottobre ebbi un episodio di macroematuria che ho curato con antibiotico, ma dopo la cura mi sono rimaste queste traccie di emoglobina nelle urine, ho eseguito citologia, cistoscopia, urotac, uroflussometria, visita nefrologica, ecografia prostatica ed é tutto negativo.
Nelle urine vedo che a fine minzione quando mi pulisco ci sono due goccie di colore rosa, mi brucia quando urino, alcune volte fa male sul glande come se pungesse.
Oggi ho ritirato le analisi delle urine delle 24h e risultano sballati la creatinuria a 2.22 rif 1.00/2.20, fosfati a 1296 rif 300/1000, sodio 308 rif 40/220 e cloro 291 rif 110/250, l urina emessa era di 2100ml nelle 24h.
invece nelle analisi del sangue tutti questi valori sono nella norma tranne la vitamina d25oh e nel g6pdh eritrocitaria.
Spero qualcuno mi sia di aiuto perché ho paura che sia un tumore.
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per quel che riguarda i sintomi ultimi riferiti è verosimile che si tratti di una uretrite. Poi per quale motivo ha dosato la vitD e la g6pdh

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Mi inserisco per commentare gli esami di laboratorio: la creatininuria riportata è un valore possibile in un giovane adulto, non è indicativa di patologia; così pure non sono patologiche le escrezioni giornaliere di fosforo, sodio e cloro; ma sono indicative di una alimentazione abbondante in proteine e soprattutto in sale (cloruro di sodio!); in una prospettiva di salute, è meglio che limiti il consumo di alimenti ricchi in sale, cibi conservati, ecc.