Creatinemia bassa

Buonasera, ho effettuato gli esami del sangue e risulta la creatininemia a 0, 60 con un range che va da 0, 70 a 1, 20.

Mi chedo... È un valore da tenere sotto controllo?
E di cosa si tratta?
Ringrazio anticipatamente lo specialista che risponderà alla mia domanda.
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
No... non è un problema: un valore basso di creatinina si può spiegare con reni che funzionano molto bene e masse muscolari magari poco sviluppate: non dimentichiamo che la creatinina è un normale prodotto del metabolismo dei muscoli; se lei è una donna che non ha mai fatto sport o altra attività fisica, è normale trovare valore basso nel sangue.
[#2]
dopo
Utente
Si non faccio sport.. La ringrazio infinitamente per la risposta