Albumina alta urine ragazzo 15 anni

Buongiorno, a mio figlio 15 enne dopo una infezione urinaria (dolore basso ventre e dolore minzionale) la dottoressa ha prescritto  una cura antibiotica.

Dopo 15 giorni ha rifatto le analisi delle urine dove è risultato tutto nella norma a parte l'albumina che è 30mg/dl valori normali 0-5.

Fine scorso anno avevamo fatto le analisi e sempre la stessa cosa l'esito 30:mg/dl.
Aveva fatto anche la glicemia in farmacia ed è risultata nella norma.

Sono molto preoccupata perché mio figlio ha un alimentazione molto sbagliata...non mangia verdura e legumi di nessuno tipo.
Ha un alimentazione basata solo su carne, pesce, formaggi, cereali e poca frutta...mi può dire gentilmente cosa posso fare per approfondire e come abbassare i valori, grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Prima cosa dosare le proteine con la raccolta delle urine delle 24
Poi l'infezione urinaria é stata documentata da urinocoltura o cosa?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
....... Buonasera,dr grazie per la risposta .Si esami di urine gli allego qui .Analisi del sangue sono nella norma ,glicemia anche.Solo questa albumina nelle urine è rimasta a 30 da anno scorso fino a marzo quando l'abbiamo rifatta .
Campioni biologici
Esame delle Urine
..
Chimico fisico
...
U-Aspetto Limpido
U-Colore Giallo Paglierino
U-Densità 1.023 1.005 - 1.030
U-pH 6.5 5.0 - 7.5
U-Albumina 30 mg/dL 0 - 5
U-Emoglobina Libera 0.0 mg/dL 0.0 - 0.0
U-Esterasi Leucocitaria 0 Leu/ L Assente
U-Nitriti Assenti
U-Glucosio 0 mg/dL Assente
U-Bilirubina 0.0 mg/dL Assente
U-Corpi Chetonici 0 mg/dL Assente
Esame microscopico
...
U-Eritrociti 1 p/ L <=20
U-Leucociti 5 p/ L <=20
U-Esame microscopico Nulla da segnalare
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Nelle urine non vedo segni di sepsi. Completi con la proteinuria delle 24 ore
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore,li farò fare la proteinuria delle 24 allora (la dottoressa sua non me l'aveva detto di farla ,solo di cambiarli la dieta che per lei ,in caso che mio figlio continuasse così con la l'alimentazione avrà problemi di gotta ).. Grazie ancora ,li faccio sapere