Albumina urine

Buongiorno, ho effettuato le analisi delle urine ma erroneamente ho eseguite prima la raccolta dello sperma per spermicultura e poi raccolta delle urine per analisi urine.
Vorrei sapere se la presenza di albumine (10 come valore) nelle urine potrebbe essere dovuta ad aver effettuato le due raccolte in senso inverso.
Riporto qui le analisi delle urine.

ESAME CHIMICO FISICO DELLE URINE
Aspetto Limpido
Colore Giallo
pH 5. 5 [5. 0 - 7. 5]
Densità relativa 1. 025 [1. 007 - 1. 035]
Glucosio 0 mg/dl [ASSENTE]
Emoglobina 0. 00 mg/dl [ASSENTE]
Proteine (albumina) 10 mg/dl [< 15]
Corpi chetonici 0 mg/dl [ASSENTI]
Bilirubina 0. 0 mg/dl [ASSENTE]
Urobilinogeno 0. 0 mg/dl [< 0. 2]
Nitriti Assenti [ASSENTI]
Esterasi leucocitaria 0 cell/ul [< 15]
ESAME MORFOLOGICO DELLE URINE:
Eritrociti 2 cell/ul [<10]
Leucociti 3 cell/ul [<15]
Presenza di muco che potrebbe alterare l'omogeneità del campione
Presenza di flora batterica

Ho successivamente effettuato urinocultura.
Urinocultura e spermicultura negative.

Grazid mille in anticipo
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
quel valore di albumina è nei limiti, specie perchè le urine sono ben concentrate, e lei si è dato la spiegazione da solo. Non ci sono elementi di preoccupazione.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi