Valori della funzione renale da preoccuparsi?

ho fatto analisi del sangue per effettuare poi una gastroscopia,
i valori della valutazione della funzione renale sono risultati: 79, 59 (ml/min.
/1, 73m) il resto dei valori e' risultato tutto nei parametri.
Unico appunto, sto prendendo da settembre Vitamina C (una compressa al giorno,
per prevenzione e per rinforzare le difese immunitarie, visto il momento.)
forse questo puo' incidere negativamente ed e' meglio che sospendo.

e' qualcosa di cui preoccuparmi?

ho 47 anni e apparentemente non ho problematiche se non qualche problema gastrointestinali e
tiroide sotto controllo perche' predisposto.

volevo chiedere se devo preoccuparmi e fare altre analisi.

grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Come ha calcolato la clearance della creatinina?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
analisi del sangue (metodo enzimatico) i valori sono:
1,06 mg/dl (valori di riferimento uomini: 0,7-1,2)
le riporto cio' che leggo su refererto analisi sangue.
grazie.
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il valore della creatinina è nei limiti. Per la clearance della creatinina serve la raccolta urinaria delle 24 ore

Dr. Michele Di Dio

[#4]
dopo
Utente
La raccolta urinaria non me l'hanno fatta.
provvedero' a breve allora .
devo rifare le analisi complete oppure bastano solo le "urine" in caso?
[#5]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Servono le urine delle 24 ore ed un prelievo ematico

Dr. Michele Di Dio