Mio figlio2anni inizialmente l a pipi è bianca lattiginoso poi continua normalmente

Buongiorno, mio figlio di due anni ogni volta che fa pipi.
, inizialmente per qualche seconso la pipi esce di un bianco lattiginoso... Poi continua trasparente.
Ha fatto l esame delle urine è risulta alcuni fosfat amorfi... La pediatra dice di farlo bere di piu.
Ma lui gia beve abbastanza.
Ho sospeso la vitamina D ma dopo una settimana continua ancora.
Ho chiesto di fare dei controlli extra per escludere che nn ci sia qualche problema ai reni o altro.
La pediatra dice che nn è neccessario.
Ma io nn sono affatto tranquilla
[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Se è ancora preoccupata faccia fare una urinocoltura ed una ecografia renale.
Distinti saluti
Andrea Basili

Dr. andrea basili