Clearance della creatinina abbassata

Buongiorno, soffro di idronefrosi di secondo grado al rene dx, e x questo svolgo molto spesso degli esami di sangue e urine (sotto consiglio di un nefrologo). Dagli ultimi esami risulta che:
VELOCITà DI ERETROSEDIMENTAZIONE 30 (1-25)
S-FERRO 50 (40-145)
S-PCR 0,70 (0,00-0,50)
FERRITINA 8 (10-200)
S-CREATININA 1,10 (0,66-1,09)
u-CREATININA 42
DIURESI 24 ORE 1500
CREATININA CLEARANCE 39,8 (88,0-128,0)
EMOGLOBINA(NELLE URINE) 0,06 (0,00-0,03)
ERITROCITI 23 (0-20)
CRISTALLI 53 (0-40)

Mi sono un pò preoccupata perchè qualche mese fa la clearance della creatinina era 45 e la s-creatinina era a 1,00, qui ho riportato solo i valori che non vanno bene, potreste darmi un parere a riguardo?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Bisogna mettere su un grafico i valori di creatinina e di clearance e vedere se fluttuano attorno a una linea orizzontale (allora va bene) oppure se si allineano lungo una retta che sale (creatinina) o scende (clearance).

E' proprio per quello che il suo nefrologo le fa fare esami in serie. Con due soli punti e' poco per fare affermazioni.

[#2]
dopo
Utente
la creatinina negli ultimi mesi è passata da 0,90 a 0,95 poi a 1,09 e infine a 1,10, mentre la clearance della creatinina è passata da 50 a 45,1 e ora è 39,8.
C'è comunque da aggiungere che soffro di idronefrosi di 2° grado al rene dx...