Valori renali altalenanti. Il mio curante si trova in ospedale, potrei avere un Vs. parere?

Gentili Dottori,

il 20/05/2021 ho eseguito un check-up di routine, di seguito i risultati più rilevanti:

VES: 19 (range 0-11)
Creatinina: 1.5 mg/dl (range 0.5-1.20)
PCR: 0.3 mg/dl (range 0-1)
Azotemia: 78 mg/dl (range 15-50)
Acido urico: 5.2 mg/dl (range 2.4-7.0)
Reuma Test: 6 UI/ml (range 0-20)
Esame delle urine: nella norma
Emocromo: nella norma
Elettroforesi delle proteine: nella norma

Il medico di base mi consigliò dunque una dieta povera di sodio e ipoproteica, con gli esami da ripetere dopo l'estate.

Oggi ho ritirato i nuovi risultati, sono cambiati nel seguente modo:

Creatinina: 1.4 mg/dl (range 0.5-1.20)
PCR: 2.5 mg/dl (range 0-1)
Azotemia: 13 mg/dl (range 15-50)
Acido urico: 5.8 mg/dl (range 2.4-7.0)
Protidemia Totale: 7.1 g/dl (range 6.4-8.4)

Esame delle urine: nella norma
Emocromo: nella norma
Elettroforesi delle proteine: nella norma

Purtroppo il mio curante ha avuto un malore e si trova in ospedale. Abitando in un piccolo borgo non ho altri medici disponibili se non la guardia medica notturna.

Potrei avere un Vs. parere? Dovrei prenotare una visita specialistica?

Grazie mille e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il dato richiede un colloquio in presenza con un nefrologo dopo aver eseguito una ecografia renale

Dr. Michele Di Dio