Proteinuria delle 24 ore nella norma o a rischio?

buongiorno, sono in ansia x un valore della proteinuria, in pratica una settimana fa ho subito un intervento alla spalla, dal giorno del ricovero ho avuto modo di vedere le analisi, mi sono soffermato sul valore della creatinina a 1.08, albumina a 4.7, alche ho chiesto e mi hanno detto x stare tranquillo di fare la proteinuria delle 24 ore.
quello che mi ha spinto a fare l esame e stato che nelle urine le noto schiumose.
preciso che in passato ho fatto una dieta e chetogenica, e in fase di massa dieta con proteine che non passavano mai 1.5 1.8 gr al di.
sono 173cm 86 kg, ebbene l esame della proteinuria e di 128.30, valori del laboratorio porta da 28 141.preciso che avendo subito l intervengo sono sotto antibiotici e antidolorifico, possono aver influito ad aumentare l esame?
di sicuro la palestra avra influito, preciso che azotemia e gli altri sono tutti nella norma.
ho qualche danno ai reni?
devo indagare su altro o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ripetere gli esami dopo un "periodo di quiete" da varie situazioni interferenti

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta dottore, vorrei solo capire, l attuale valore è compromettente al momento? Se dopo aver ripetuto gli esami è dovesse assestarsi su questo valore e pericoloso?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Esegua gli esami e poi si vedrà

Dr. Michele Di Dio