Velocità di filtrazione glomerulare

Buongiorno, ho 29 anni, sono un soggetto sano, non fumatore, bevitore occasionale di alcoolici, sportivo, generalmente attento ad una buona dieta, alto 1.83, peso 88 chili (10% massa grassa), non di colore (ho notato che quest'ultimo dettaglio viene chiesto nei vari siti online per il calcolo del valore teorico).
Volevo chiedere se la velocità in oggetto con un valore di 88 ml/Min/1.73m2 (formula MDMR) (creatininemia 1, 00 mg/dL) sia nella norma in base ai dati che vi ho fornito, vi ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buonasera, è tutto normale.
Il GFR viene calcolato con formule che utilizzano vari parametri.
La funzione renale è normale per l'età e per lo stile di vita praticato.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo