Creatinina alta con egfr basso un parere

Salve ho 37 anni e da circa un mese e mezzo ho concluso il ciclo chemio per un linfoma non hodcking... da all ora ho avuto una, seppure lieve, tossicità ai reni facendo salire la creatinina a 2 per poi stabilirsi a 1, 66 che cmq è alta e da un mese che nn tende a scendere nonostante le idratazione, poca carne e bere tanto... il dottore mi ha prescritto anche la egfr ed il calcolo è di 62, 8 ml a minuto... in attesa che portoo le analisi all ematologo secondo voi dottori è da preoccuparsi oppure una prassi normale quando si fa chemioterapia??
Grazie mille
PS sono in attesa per un trapianto autologo per linfomaa
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La ripresa della funzione renale dipenda molto dall'andamento della patologia. Comunque penso che col tempo recupererà quasi totalmente la funzione renale preesistente

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
Grazie mille..