Creatinina urine elevata

salve, sono un ragazzo di 19 anni molto sportivo, vado in palestra 4 volte la settimana e circa 2 volte alla settimana vado a correre.
per partecipare ad un concorso nelle forze armate ho eseguito una serie di esami del sangue e delle urine, tutti nella norma tranne il valore della creatinina (nelle urine) di 2, 36 su un max di 2, negli esami del sangue però la creatininenia risulta 1 su un max di 1, 18, quindi nella norma.
Ho eseguito anche un esame completo delle urine, comprendente: glucosio, albumina, emoglobina, corpi chetonici, bilirubina urobilinogeno, nitriti e estrasi leucocitaria, tutti nel range.
In più anche il sedimento è nulla di patologico".
secondo voi se avessi problemi ai reni si sarebbe visto anche dagli altri esami?
mi è stato detto che l'attività fisica intensiva può alterare i valori, può essere il mio caso?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non rilevo alterazioni

Dr. Michele Di Dio