I valori di creatinina sono nella norma?

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 24 anni, alto 192 cm e attualmente peso 93kg (importante massa muscolare).
Pratico sport (Sollevamento pesi e calcio) 6 volte a settimana in modo molto intenso.

Qualche mese fa, la creatinina nel sangue risultava essere 1.27 mg/dL oltre il valore s-ALT pari a 56 U/L.

Lo specialista mi ha consigliato di abbassare l'apporto proteico nella mia dieta e di rifare gli esami del sangue un paio di mesi dopo con annesso l'esame della clearance.

Pochi giorni fa ho rifatto gli esami, stando a riposo qualche giorno prima, e i risultati sono:
s-ALT: 25 U/L.

s-Creatinina: 1.15 mg/dL
pt-Creatinina Clearance: 203 ml/min
u-Creatinina: 124 mg/dL

Il campo "pt-Creatinina Clearance: 203 ml/min" viene segnalato con un asterisco e i range di riferimento sono da 70 a 120.

Devo approfondire la situazione o i valori sono adeguati?

Inoltre notifico gli altri valori contrassegnati con asterisco:
- Emoglobina: 17.3 g/dL
- Ematocrito: 51%
- s-Bicarbonati: 31.0 mmoli/L

Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Quasi certamente assume integratorj

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore.
Ho usato integratori in passato (proteine in polvere, multivitamico e omega3) ma sono ormai circa 6 mesi che non utilizzo niente.