Proteine urine fresche

Salve dottori,
Ho effettuato lo scorso giorno le analisi di routine.

Tutte nella norma, egfr, urea, creatinina, emocromo..., mi preoccupa solo un valore: quelle delle proteine sulle urine del mattino (che preciso, non sono state le prime ad essere raccolte ma saranno state le seconde) che mi da un valore di 50 mg/dl, con anche un ph pari a 8.

Farò la proteinuria delle 24 h ovviamente.

Ma nel frattempo sta indicando qualcosa di preoccupante?
Da sottolineare che bevo poco e da un paio di giorni, mentre ho fatto le analisi, ho bruciore intimo non quando urine bensì quando sto seduta, o cammino... e perdite lattiginose.

Per le proteine devo preoccuparmi dottore?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il pH 8 indica urine alcaline che spesso sono segno di sepsi urinarie per cui deve eseguire una urinocoltura. Inoltre le perdite lattigginose sono segno di una candidosi. Consulti un ginecologo ed esegua un tampone vaginale per la ricerca di miceti ed altri microorganismi

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Dottore,
Buonasera, ho fatto la raccolta delle 24 ore e mi è uscito 300 mg di proteine.
Il resto delle analisi è nella norma.
Cosa può indicare?
Devo preoccuparmi o magari rappresenta quella proteinuria un danno di una malattia pregressa?[ all'età di 9 anni ho avuto la glomerulonefrite, che da qualche anno grazie a Dio è in remissione]