Potassio basso nelle urine, precedentemente sodio, lieve anemia, insufficienza renale cronica?

Proteinuria presente con urine schiumose e celiachia diagnosticata, calcoli renali di 3 mm presenti bilateralmente con iperuricemia che ritorna dopo sospensione trattamento.
Ho dei calcoli piccoli, ma non vanno via, almeno apparentemente.
Era presente un'infezione delle vie urinarie, ora c'è un enterococco in sede del solco balanoprepuziale.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Penso che tutto quello che riferisce sia da attribuire ad una sepsi urinaria recidivante

Dr. Michele Di Dio