Creatinina alta nell'urina

Stimati medici, buonasera

Nelle ultime analisi di controllo, la creatinina nell'urina é risultata alta, pari a 187, 7 mg/dL.

(I valori di riferimento in Spagna dove ho eseguito gli esami sono compresi tra i 63 ed i 166, non so se siano gli stessi in Italia...)

All'interno del sangue é invece normale con un valore di 0, 92 in parametri tra 0, 72 e 1, 25 mg/dL ed un clearence pari a 110 ml/min/1, 73m2.

La mia domanda riguarda quel valore alto nell'urina.

É qualcosa da ingagare oltre?
É indicativo di qualcosa di particolare?

Moltissime grazie per il vostro supporto!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non saprei per certo. Comunque penso che i valori (che indicano una buona funzione renale) siano legati o all 'alimentazione iperproteica o alla struttura fisica

Dr. Michele Di Dio