Creatinina nei limiti

salve dottori io sono diabetico da 8 anni e negli ultimi tre mesi mi e' stato aggiunto il diamicron 60 oltre a xigduo 1000 pranzo e cena ma dalle ultimi analisi ho la creatinina a 1, 13 devo preoccuparmi la glicata e' a 6, 4 volevo sapere se il diamicron mi ha potuto alterare i valori mi fate sapere se devo fare indagini c'e' qualche dottore gentile che mi risponde grazie
questi sono esami urine
creatinina 1, 13 0, 67-1, 17
gfr 74
colore giallo oro
aspetto opalescente
ph 5, 5 5, 0-6, 5
peso specifico 1. 020 1, 010-1, 030
proteine 0
glucosio 150 mg
crpi chetonici assenti
bilirurbina assente
urobilinogeno 0, 0
emoglobina, nitriti, leucociti assenti
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 744 29
Gli esami mi sembrano nei limiti. La glicosuria verosimilmente rappresenta l'effetto farmacologico del Xigduo

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
grazie dottore devo approfondire esami per i reni?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 744 29
Non ne vedo il motivo

Dr. Michele Di Dio

[#4]
Utente
ok grazie lo domandavo essendo diabetico
[#5]
Utente
la creatinina non fa niente che e' propio nei limiti?
[#6]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 744 29
Non si preoccupi, va bene così

Dr. Michele Di Dio

[#7]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 744 29
Certo deve ridurre il peso per un miglior controllo del diabete che in futuro potrebbe causare problemi anche renali

Dr. Michele Di Dio

[#8]
Utente
dottore salve dopo orgasmo ho fatto un poco di urina e mi ha bruciato un po' e' normale? pero' quando urino normalmente non mi brucia poi questi esami li ho fatti 13 giorni fa' delle urine se c'era un infezione usciva?