Esiti esami sangue urine donna 89 anni

Buongiorno, mia madre 89 anni che soffre di ipertensione (prende pritor plus 80-12.5) ha effettuato esami sangue e urine e abbiamo riscontrato dei valori non nella norma che riporto di seguito
CREATININA 1.06 mg/dL * 0.55 - 1.02
FILTRAZIONE GLOMERULARE CALC.
(eGFR) 49 ml/min/1.73m2 * >60
Neutrofili 33.3 % * 40.0 - 74.0
Linfociti 54.3 % * 19.0 - 48.0
HbA1c - NGSP 6.1 % * 4.0 - 6.0
HbA1c - IFCC 43 mmol/mol * 20 - 42
Con questi valori c'è da preoccuparsi?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
C'è in effetti una inversione della formula leucocitaria. Di più non saprei dirvi con le informazioni fornite

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
grazie della risposta ne parlerò col medico di base.
Quello che mi preoccupava era il valore della eGFR che è 49 mentre dovrebbe essere al di sopra di 60.
La mia paura è l'insufficenza renale..secondo Lei è ancora accattabile o va approfondita'
Grazie e buona giornata
carlo
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
EGFR (calcolato ma non misurato) é da ritenersi normale in relazione all'età. Non c'è necessità di fare altro

Dr. Michele Di Dio