Insufficienza renale?

Salve, ho paura di avere un insufficienza renale.
Ultimamente faccio poca urina (circa 1000-1500 in 24 ore bevendo circa 2000-2500) soprattutto alla mattina appena sveglio.
Pressione 120/80 abbastanza regolare, glicemia sempre sotto 100 (famigliarità diabete).

Ultimi esami:
Creatinina 1, 30
Azotemia 32
Sodio 137
EGFR 85
Potassio 4, 2
Cloro 96
Acido urico 6, 9

Non ho mai avuto la creatinina molto bassa sempre attorno a 1 ma a sto giro mi pare alta anche rapportata al fatto che ho iniziato a fare poca urina.

Emocromo ok globuli rossi sempre attorno ai 5, 50, ematocrito 51 emoglobina 16

Che dite?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ennio Duranti Nefrologo 34 2
L'insufficienza renale non si misura sulla base del volume di urina giornaliero. Anche perché, sopratutto nei primi tempi, i soggetti con insufficienza renale, tendono ad urinare di più. Semmai un valore di creatinina di 1,3 mg/dl va rivalutato nel tempo perché potenzialmente segnale di IRC iniziale. Anche una uricemia di 6,9 mg/dl andrebbe studiata meglio ed eventualmente trattata con Allopurinolo (valore ottimale dell'Acido Urico ematico intorno a 5 - 5,5 mg/dl)

Dr. ennio duranti

[#2]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
I valori e la clinica che mi descrive sono da considerare nella norma

Dr. Michele Di Dio